Artmenu, lo slogan qui

Realizziamo portamenu per ristoranti personalizzabili, disponibili in differenti materiali e colori.

Ristoranti di qualità richiedono portamenu di alto livello e la vastissima scelta di rivestimenti - nella sezione materiali potrete visualizzare tutta la gamma di colori disponibili sia dell'ecopelle sia del cartoncino plastificato, ma anche le tonalità del vero legno e della vera pelle con cui è possibile rivestire il portamenu scelto - unitamente alle possibili tipologie di stampa in copertina (serigrafia, stampa a caldo, digitale e ricamo), vi danno la possibilità di adeguare la carta menu alle caratteristiche del vostro locale.

Il porta menù è un elemento di enorme importanza, un biglietto da visita del locale, la tela su cui lo Chef descrive i suoi piatti, il primo elemento con cui realmente e direttamente il cliente interagisce con il locale, un elemento d’arredo al pari della sedia su cui si è accomodato e del tavolo sul quale andrà a consumare la cena.

I portamenù sono cartoncini stampati o nobilitati che presentano superfici e/o tasche all'interno dove inserire il menu stagionale e poterlo cambiare più molte successivamente.

Dal classico al moderno, dall'elegante allo sportivo, la linea di portamenu e portalistini Artmenu per ristoranti, bar e hotel rispecchia la nostra filosofia: un prodotto per ogni locale e ogni occasione. Dai portamenu in similpelle a quelli in cartone, passando per portalistini plastificati; dai più seri ai più colorati: non manca nulla, nemmeno gli accessori come le viti di fissaggio e le taschine portamenu.

Alla base del progetto di un porta menu di pregio c’è un approfondito studio dello stile e dei materiali presenti nel locale al fine di creare un prodotto su misura, studiato ad hoc e unico al mondo.

Produciamo Carte Vini per ristoranti, trattorie, pizzerie e osterie. Carte Vini personalizzabili, disponibili in differenti dimensioni, materiali e colori.

Realizzazione carte vini personalizzabili per hotel, ristoranti e pizzerie, disponibili in differenti materiali e colori. 

Molti ristoranti possono vantare cantine di una certa rilevanza, con vini provenienti da diverse parti d'Italia e non solo: le nostre carte vini, realizzate su misura e personalizzabili sia nel colore (dei diversi materiali utilizzabili, ossia ecopelle, cartoncino, vero legno e vera pelle, è possibile visionare le tonalità disponibili nella sezione materiali) sia nella stampa in copertina (a caldo, in serigrafia, in digitale o a ricamo), risultano il mezzo più adeguato per dare risalto ad ogni etichetta presente nella vostra lista vini.

Realizziamo articoli per hotel e ristoranti personalizzabili come directory, room service, sottomano, cestini da camera, portatessera e molto altro.

Cartelle da camera, sottomano e portamenu dedicati al servizio in camera: l'artigianalità dei nostri prodotti permette di soddisfare qualsiasi esigenza, grazie alla realizzazione di articoli su misura sia a livello di personalizzazione della copertina (mediante stampa a caldo, serigrafia, stampa digitale o ricamo) sia di scelta dei materiali, spaziando dall'ecopelle al cartoncino plastificato, passando per la vera pelle e il vero legno. A tal proposito, al fine di visionare l'ampia gamma di colori disponibili vi invitiamo a visitare la sezione materiali del nostro sito.

Realizziamo portaconto per ristoranti, portacomanda, tavolette, tovagliette, numeri segnatavolo disponibili in differenti dimensioni, materiali e colori.

Uniques.
Italiens.
Depuis 30 ans,
sul les meilleures tables.

je découvre

Le menu est ton allié le plus précieux

découvrir Menu

Les meilleurs experts en matière de vins

découvrir Cartes des vins

La tradition ainsi que la fonctionnalité.

découvrir HÔTELLERIE

Les ingrédients sont aussi importants que la recette

découvrir Couleurs et matériaux

La qualité est le meilleur accessoire

découvrir Personnalisations

Menus personnalisés: précision vestimentaire, soin artisanal.

découvrir Menu sur mesure

Depuis trente ans,
nous nous occupons de menus,
cartes de vins et d’articles pour l’hôtellerie.

découvrir La factory