Carte vini

Realizziamo Carte Vini per ristoranti, trattorie, pizzerie e osterie. Carte Vini personalizzabili, disponibili in differenti dimensioni, materiali e colori.

Realizzazione carte vini personalizzabili per hotel, ristoranti e pizzerie, disponibili in differenti materiali e colori. 

Molti ristoranti possono vantare cantine di una certa rilevanza, con vini provenienti da diverse parti d'Italia e non solo: le nostre carte vini, realizzate su misura e personalizzabili sia nel colore (dei diversi materiali utilizzabili, ossia ecopelle, cartoncino, vero legno e vera pelle, è possibile visionare le tonalità disponibili nella sezione materiali) sia nella stampa in copertina (a caldo, in serigrafia, in digitale o a ricamo), risultano il mezzo più adeguato per dare risalto ad ogni etichetta presente nella vostra lista vini.

Lo studio e la progettazione di questo strumento è la base del successo di una proposta vincente.

A volte, la Carta Vini può contenere un numero considerevole di etichette e, di conseguenza, un elevato numero di pagine interne.  Inoltre, le stagionalità dei vini e l’inserimento di nuove proposte possono rendere necessario un ampliamento o una diminuzione della Carta.
Lo studio e la progettazione di questo strumento sono necessari per realizzare un prodotto finale che soddisfi esigenze molto diversificate tra loro. Il nostro metodo di produzione artigianale ci consente di realizzare molteplici soluzioni con professionalità e cura del dettaglio.

8900/Vero Legno

Carta Vini con viti e inserti intercambiabili in cartoncino. Dalla struttura importante, molto curata nei dettagli, è la versione più "classica" di questo prodotto.

Realizzato in vero legno trattato e spazzolato in colore wengé e abbinato all'ecopelle.
Rilegatura a viti coperte da fettuccia per inserti con dorso in raso e fissaggio foglio ad angoli su cartoncino con lavorazione soft touch.
Questo tipo di rilegatura permette di integrare o ridurre facilmente il numero di pagine interne.

1900/Vera Pelle

Carta Vini con viti e carta al vivo per dare maggior risalto alla preziosità della carta utilizzata.

Il design minimale e innovativo conferisce a questo prodotto una preziosa unicità.
Rivestimento in vera pelle e rilegatura con viti coperte da fettuccia per carta forata e cordonata.
L'inserimento della carta al vivo è un dettaglio raffinato e distintivo, che conferisce il giusto risalto al tipo di carta utilizzata.
Anche questo tipo di rilegatura permette di integrare o ridurre il numero di pagine interne.

6900 New Old

Carta Vini con facciate interne a finestra: l’eleganza trova qui la sua massima espressione.

Prodotto di indiscutibile eleganza, è realizzato secondo procedure manifatturiere che richiedono una particolare abilità di esecuzione.
Rivestimento in raffinato new old con facciate a finestra in cartoncino con lavorazione soft touch.
Questo tipo di rilegatura prevede un numero stabilito di facciate interne fisse in base al quale viene calcolata l’altezza del dorso.

060/S

Carta Vini con rilegatura ad anelli per carta forata. La rivisitazione del meccanismo in perfetto equilibrio fra praticità ed eleganza.

Rivestimento in ecopelle e rilegatura con meccanismo coperto per carta forata al vivo.
La praticità del meccanismo ad anelli incontra in questo prodotto la necessità di risultare comunque elegante. Il meccanismo è infatti coperto e inglobato nel dorso, lasciando visibili solo gli anelli per carta forata al vivo: una soluzione moderna e intelligente che non concede nulla all’inestetismo del meccanismo montato a vista.
Anche questo tipo di rilegatura permette di integrare o ridurre il numero di pagine interne.